Sara Tomarelli

Sono Sara, ho 35 anni e sono una Designer. Faccio parte dell’Associazione Dal Cielo alla Terra Gubbio concretamente da inizio 2017.

Fin da piccola sono sempre stata affascinata dalla possibilità che altre forme di vita potessero visitare il nostro Pianeta, quindi quando per “caso” conobbi tramite amici di vecchia data l’esistenza di un’associazione che si occupava anche di queste tematiche ne rimasi colpita e interessata e da subito una scintilla si accese in me. In brevissimo tempo capì che la realtà non era quella che avevo vissuto fino a quel momento, iniziò in me un profondo cambiamento e una grande voglia di fare della Verità appena scoperta la via del mio cammino di Vita. Tutto avvenne in modo naturale e quasi automatico. Ho riscoperto cosa significa la vera Spiritualità, ho scoperto quali sono le leggi scientifiche che governano il Tutto, ho conosciuto figure incredibili come Giorgio Bongiovanni, Pier Giorgio Caria e grandi Maestri del passato come Eugenio Siragusa e Yogananda che mi hanno letteralmente preso il cuore.

Faccio parte di questa associazione perché mi sento come un piccolo ingranaggio di un progetto grandioso e genuino. È un “Opera” che non solo ti insegna e ti proietta nella Verità, ma ti fa mettere in pratica gli insegnamenti ogni giorno per migliorare te stesso, metterti al servizio del prossimo e risvegliare le anime che hanno sete di verità, amore e giustizia. Da subito ho collaborato attivamente con il gruppo svolgendo varie mansioni, in particolar modo nell’ambito della computer grafica.

Ad oggi mi occupo prevalentemente di questo aspetto, inoltre faccio parte della redazione di Marco Marsili e collaboro con un team che si occupa di gestire e catalogare un grande archivio di foto, video e documenti riguardanti tematiche spirituali e ufologiche. Partecipo inoltre come volontaria alle numerose attività che il nostro gruppo associativo svolge a favore di FUNIMA INTERNATIONAL ONLUS.

Condividi questa pagina