Roberto Pezzini

Sono Roberto. Nella vita faccio il cantautore. Il mio sogno è quello che in un futuro non troppo prossimo riesca a coniugare la mia musica con la missione dell’opera giovannea.

Nell’associazione Dal Cielo alla Terra Gubbio mi occupo di montaggi video, collaboro occasionalmente nelle trasferte per conferenze e seminari, redigo l’ordine del giorno delle assemblee, gestisco il calendario delle pulizie della sede e, a turno, le faccio. Collaboro anche con il movimento Our Voice di Gubbio e il gruppo Funima International.

Ho scelto di far parte di questo progetto perché ho riconosciuto in Giorgio Bongiovanni un vero messaggero di Cristo. E mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti, nonostante le umane resistenze che ancora non ho abbandonato del tutto, mi ha cambiato la vita.

Appoggio l’opera di Marco Marsili perché è un autentico portavoce degli extraterrestri, è un mio amico e perché dedica la sua intera vita a questo. E chiunque dona la propria vita per una missione, merita di essere sostenuto.

Condividi questa pagina