Iacopo Palazzari

Ciao a tutti, sono Iacopo. Lavoro come geometra abilitato per Baraclit, la più grande azienda di prefabbricati in Italia, e gestisco la progettazione e la preventivazione delle strutture in Umbria, Marche e Abruzzo.

Mi sono avvicinato all’Associazione Culturale Dal Cielo alla Terra Gubbio nell’estate 2016, grazie ad un collega di lavoro. Sin da subito mi sono appassionato alle tematiche trattate, ma per circa un anno e mezzo sono stato un simpatizzante. A gennaio 2018, dopo aver avuto due esperienze importanti con i Fratelli delle Stelle, sono entrato a far parte del gruppo operativo.

Attualmente mi occupo della gestione dei banchetti durante le conferenze e della spedizione dei libri “I Viandanti delle Stelle” di Marco Marsili. Da alcuni mesi sono anche entrato a far parte del team video editing che si occupa della produzione e del montaggio dei contenuti che pubblichiamo nei nostri canali social. Inoltre sono volontario della Funima International, associazione attiva nel recupero dell’infanzia di strada in Italia e in Sud America.

Ho deciso di appoggiare questo progetto perché dalle esperienze e dalle conoscenze acquisite ho capito che non c’è niente di più importante. La Grande Verità del tempo di tutti i tempi, se applicata, avrebbe implicazioni talmente importanti da stravolgere in positivo l’esistenza del genere umano. Da quando ho incontrato questa realtà la mia vita è cambiata, ho riscoperto valori fondamentali e profondi che la società materialista in cui viviamo ci sta facendo dimenticare. Credo fortemente in questa Opera e lavorerò per far sì che questa piccola luce che ha illuminato la mia vita diventi sempre più grande, così da illuminare più anime possibili, rendendole finalmente libere e unite in Cristo.

Condividi questa pagina