14° Discorso – I DISCORSI DEL SOFFIO LUMINOSO

luminiscenzaeuropagioveNotizia: SPAZIO: UNA CURIOSA LUMINESCENZA DALLA LUNA DI GIOVE, EUROPA.
Il satellite di Giove emetterebbe una significativa luminosità dalla superficie.
I DISCORSI DEL SOFFIO LUMINOSO
Discorso XIV

Pace ai Fratelli sulla Madre Terra!

Più volte nel corso degli ultimi decenni, tramite i nostri portavoce vi abbiamo fatto sapere che alcune lune di Giove sono in grado di ospitare la vita umana.

Oggi diciamo: alcune di quelle lune subiscono una metamorfosi che le porterà ad essere simili a veri e propri pianeti orbitanti attorno al loro Sole, che è lo stesso Giove da voi definito “pianeta gassoso”, il quale è destinato a rinascere nella sua ancestrale espressione di potenza luminosa, dimora di uomini-Dèi.

I fenomeni luminosi rivelano una verità che non dovreste ignorare. La luce, vi è stato detto, è abitacolo dell’Intelligenza spirituale, autrice di tutte le trasmutazioni elementali, la quale si serve delle particelle fotoniche come medium per manifestare le sue prerogative creatrici. Le particelle di luce sono il veicolo dei geniali demiurghi, i quali propagano gli impulsi-archetipi edificatori mediante l’onnipresente idrogeno, per il divenire di tutto ciò che esiste e si perpetua nell’edificio cosmico del Creato manifesto.

Dunque, ciò che è visibile alle vostre primitive osservazioni strumentali, e che alcuni dei vostri divulgatori scientifici definiscono superficialmente come “una curiosa luminescenza dalla luna di Giove”, è in realtà un effetto sintomatico di attività vitali-materiali, generate dall’impulso di cause spirituali che producono metamorfosi biochimiche come risultato di un metabolismo astrofisico che sfugge alla vostra indagine scientifica, un metabolismo dovuto all’azione delle forze astrali che mediante i dinamismi luminosi animano le genetiche evolutive atte a manifestare il nuovo assetto fisiologico del corpo celeste interessato.

Molte sono le conoscenze che avete da imparare riguardo alla alchimia archetipica delle Intelligenze che presiedono l’evoluzione del Creato. Molti concetti che oggi la vostra scienza considera come insostituibili certezze, un giorno non lontano si riveleranno quali dogmi obsoleti, incapaci di spiegare le prodigiose trasfigurazioni degli elementi naturali primari e secondari, che mutano in virtù di quelle forze superiori che i vostri scienziati si ostinano a voler ignorare. Essi, trovandosi di fronte ad eventi capaci di sovvertire le loro certezze, si rifugiano nelle nozioni che bastano solo a descrivere gli effetti ed evitano così di investigare le cause. Ma questo orgoglioso e insensato nozionismo è destinato a svanire nell’anelito di una più profonda esplorazione, quando la scienza si affaccerà alla magnificenza della realtà cosmica, per accogliere finalmente una verità che può proiettare l’umana fatica evolutiva oltre le frontiere della materialità. La verità è che lo spirito governa la materia, e i fenomeni fisici naturali sono il frutto di processi iperfisici supernaturali: lo spirito è la causa, la materia è l’effetto.

Ciò che sta accadendo alla “luna gioviana” Europa, è correlato al processo di trasmutazione di Giove. Per volontà della Intelligenza Onnicreante, che dalla sua onnipresente dimensione spirituale ha stabilito la ciclicità dei cosmici eventi evolutivi, i “gas” che costituiscono Giove subiscono un mutamento che la vostra scienza non sa prevedere, non sa comprendere e non sa spiegare, e benché certi scienziati abbiano già riscontrato alcuni indizi di questo mutamento (tempeste magnetiche anomale, luminescenze polari, ecc), non riescono a intuirne la portata, la direzione e la finalità.

Giove tornerà alla sua originaria natura solare affinché questo Padre rinato, antico e neonato al tempo stesso, possa illuminare il sistema solare nell’epoca d’oro che stiamo edificando per volere dello Spirito eterno che è Verità infinita, Bellezza infinita e Bontà infinita, per la gioia dell’innumerabile Famiglia universale, secondo i tempi fissati dai Suoi disegni che abbracciano periodi cosmici imperscrutabili alle vostre possibilità mentali.

Allora il sistema solare, molecola del dèiforme corpo macrocosmico, brillerà di due astri. Allora si compirà quanto fu annunciato dagli araldi delle Deità: la nuova umanità, redenta dalla luce del Tao stellare, vivrà in un regno di eterne primavere… ricordate? “Là dove la notte è giorno, e il giorno splendore”.

Noi siamo l’occhio degli Dèi che spande la luce nei mondi.

In Fede, Marco Marsili

Gubbio, Santa Maria della Vittoria
10 Novembre 2020. Ore 20.44

Messaggi allegati:

– 28-09-20 I discorsi del Soffio Luminoso (XIII Discorso)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8696-i-discorsi-del-soffio-luminoso-xiii-discorso.html

– 2-09-20 2 Settembre 1989 – 2 Settembre 2020 – XI Discorso
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8678-2-settembre-1989-2-settembre-2020.html

– 31-07-20 Gli extraterrestri: Il Contatto. I discorsi del Soffio Luminoso – Decimo Discorso
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8578-gli-esseri-di-luce-e-il-contatto.html

– 24-07-20 Lettera dal Sole! (Terza parte) – I discorsi del Soffio Luminoso – Settimo, Ottavo e Nono)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8575-lettere-dal-sole.html

– 14-07-20 I discorsi del Soffio Luminoso (Sesto Discorso)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8572-i-discorsi-del-soffio-luminoso.html

– 23-06-20 Discorsi del Soffio luminoso (Quinto Discorso)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8555-discorsi-del-soffio-luminoso.html

– 18-05-20 I giovani iniziati (Quarto Discorso)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8497-i-giovani-iniziati.html

– 19-12-19 Discorsi del soffio luminoso (Terzo Discorso)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2019/8281-discorsi-del-soffio-luminoso.html

– 3-12-19 I giovani di Poimandres (Secondo Discorso)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8265-i-giovani-di-poimandres.html

-20-11-19 Crescono i giovani iniziati del Cielo (Primo Discorso)
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2019/8250-crescono-i-giovani-iniziati-del-cielo.html

Link all’originale: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8737-i-discorsi-del-soffio-luminoso-discorso-xiv.html

Condividi questa pagina