De rerum divinarum scientia nova

dererumDAL CIELO ALLA TERRA

A COLLOQUIO CON ADONIESIS

Di Marco Marsili – 29 Gennaio 2020

Ho parlato con il Maestro Adoniesis e il nostro Fratello Giorgio mi ha confermato l’autenticità di questo colloquio che ha reso il mio cuore colmo di gioia e di amore. Indegnamente, lo condivido con infinito onore.
Considerazioni e interrogativi:
Il Tempo e lo Spazio non sono parametri assoluti, sono parametri relativi alla Dimensione materiale. Gli Esseri di Luce della Triade Superiore (Quinta, Sesta e Settima Dimensione) sono fuori dal Tempo e dallo Spazio ma possono agire nel Tempo e nello Spazio dell’umana esistenza terrena, la quale sperimenta nella Terza Dimensione uno Spazio-Tempo “lineare e circolare”, mentre la realtà delle Dimensioni superiori è “volumetrica e sferoidale”. Le Dimensioni superiori (astrali-spirituali) sono una realtà assoluta che trascende i parametri relativi dei mondi fisici, quindi attualmente l’umanità terrestre è incapace di contemplare il non-Tempo e non-Spazio trascendentali.
Se questa premessa è corretta, ne consegue una domanda che mi tormenta:
Gli Esseri di Luce “sono qui adesso” e nello stesso tempo interagiscono con il corso storico di ieri e di domani? Cioè gli Esseri di Luce “sono adesso, sono ieri e sono domani”? Loro possono interagire con il passato, con il presente e con il futuro dell’umanità? Loro “sono sempre”? Alla luce di tutto questo, allora non esiste nessun passato e nessun futuro? Se questo è vero, qual è il senso del Libero Arbitrio umano? Se gli Esseri di Luce sanno già tutto, che cos’è la Libertà?

Risposta:
IL TEMPO NELLE DIMENSIONI SUPERIORI QUARTA E QUINTA È CALCOLATO CON PARAMETRI ASSOLUTAMENTE DIVERSI DA QUELLI DELLA TERZA DIMENSIONE DOVE VIVE ED OPERA LA RAZZA UMANA DI MILIARDI DI PIANETI SPARSI NEL COSMO: TRA QUESTI, LA TERRA.
LA QUARTA E LA QUINTA DIMENSIONE VIVONO NEL TEMPO COSMICO: UN SOLO ANNO COSMICO CORRISPONDE AI VOSTRI 24MILA ANNI.
SOLO NOI GENI SOLARI DELLA SESTA E SETTIMA DIMENSIONE VIVIAMO L’ETERNO PRESENTE. QUINDI, IN QUANTO DÈI CREATORI, IL NOSTRO TEMPO È IL PRESENTE, NON IL PASSATO E NEMMENO IL FUTURO. NOI SAPPIAMO COSA DEVE SUCCEDERE PER VOI, COSA È ACCADUTO E COSA ACCADRÀ.
IL LIBERO ARBITRIO È SOLO UN MEZZO PER VOI, CHE VIVETE NELLE DIMENSIONI RELATIVE, PER SCEGLIERE IL PERCORSO BREVE O LUNGO DELLA SCALATA ALLE DIMENSIONI SUPERIORI TRAMITE, APPUNTO, IL TEMPO. QUINDI REINCARNAZIONI, KARMA E QUANT’ALTRO. PERCHÉ, FIGLIOLO, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, DOVETE ARRIVARE NELLE DIMENSIONI DEGLI DÈI.
QUINDI IL TEMPO È SOLO RELATIVO. NOI DEITÀ SAPPIAMO TUTTO E ASPETTIAMO IL VOSTRO RAGGIUNGERCI. SOLO C’È CHI ARRIVA PRIMA E CHI ARRIVA DOPO. MA QUANDO SARETE TUTTI CON NOI, IL PRIMA ED IL DOPO SI ANNULLERANNO.
PACE A TE!

Domanda:
Eternamente GRAZIE, maestro del mio cuore.
Perciò Voi vedete lo scorrere del nostro Tempo come lo vide il grande Bharat l’atlantideo quando si trovò nell’Aldilà con Voi maestri dal dolcissimo sguardo?
Voi ci osservate dalla Sesta e dalla Settima Dimensione e ogni tanto “allungate una mano” immergendovi nello Spazio-Tempo per aiutare il nostro ritorno alla Casa del Padre?

Risposta:
ESATTO. MA NOI SIAMO BEATI E SERENI, PERCHÉ SAPPIAMO CHE TUTTI, TUTTI, ANCHE SATANA, DOVETE RITORNARE ALLA CASA DEL PADRE. VOI SCEGLIETE SOLO IL COME E IL QUANDO.

Domanda:
Per questo motivo il Vostro Messaggero con i Segni della Passione di Cristo è sempre felice nel suo cuore, anche mentre combatte la “Buona Battaglia” nel duro mondo della materia e dell’inganno? Anche mentre “recita la sua parte”, il Vostro Messaggero è sempre cosciente che la giostra del mondo è soltanto una proiezione che serve all’evoluzione delle anime per tornare alla vera Patria?

Risposta:
ESATTO, È COSÌ.
PACE A TE!
CON AMORE, ADONIESIS TI HA PARLATO, MARCO.

Mercoledì 29 Gennaio 2020.
Ore 16:13 – 16:22

In Fede, Marco A. Marsili

Messaggi allegati all´interno:

– 27-06-18 Siate ad immagine e somiglianza del Sole
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2018/7675-siate-ad-immagine-e-somiglianza-del-sole.html

– 27-02-18 L’amore che muove il Sole e le altre stelle
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2018/7520-l-amor-che-muove-il-mondo-e-le-altre-stelle.html

– Agosto 2017 Io sono
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7264-io-sono.html

– 24-12-11 Morire d’amore
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2011/4048-morire-damore.html 

– 6-12-11 Noi abitanti delle stelle. Esseri idrogenali solari
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/4020-noi-abitanti-delle-stelle-esseri-idrogenali-solari.html

– 10-11-11 Guardatemi!
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2011/3991-guardatemi.html

– 24-04-07 Io sono Adonay
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/275-adonay.html

– 4-03-07 Parla Adonay (Prima parte)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/261-adonay-prima-parte.html

– 4-03-07 Parla Adonay (Seconda parte)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/262-adonay-seconda-parte.html

– 3-01-07 Sono Adonay. Figliolo della Mia luce
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/90-sono-adonay.html

– 20-03-07 La potenza solare e i suoi messaggi alla Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7313-la-potenza-solare-e-i-suoi-messaggi-alla-terra.html

– 13-08-90 Date senza nulla chiedere ad imitazione del Sole
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1990/3909-date-senza-nulla-chiedere-ad-imitazione-del-sole.html

Link all’originale: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8347-de-rerum-divinarum-scientia-nova.html

Condividi questa pagina