Ecco a voi il subumano zombie del pianeta Terra

zombie100Di Marco Marsili.
Perché i Genetisti Cosmici, “Signori delle Stelle” e “Giardinieri del Cosmo”, affermano che oltre il 90% dell’umanità terrestre è ormai tristemente avviata verso il baratro dell’autodistruzione??
Perché Essi affermano che la “peste dei neuroni del cervello” (detta “HARBAR”) ha ormai compromesso la psiche dell’Uomo??
Perché Essi affermano che senza il Loro intervento non siamo più in grado di salvare il Pianeta e nemmeno noi stessi??
Rispondete voi stessi a queste domande!!
Ecco qua, in questo filmato, un esempio lampante di come l’illusione materiale abbia imprigionato l’umana natura in una cecità che la rende inferiore alla bestia! Ecco qua un esempio della dis-umana decadenza che ci circonda da ogni parte!
Ecco come “uomini” e “donne” si azzuffano come dementi imbelli, per prendere possesso di qualche stupido oggetto materiale, per accaparrarsi qualche aggeggio del tutto inutile allo Spirito, perciò del tutto inutile.
Guardate come l’orgia della follia materiale si consuma nella “grande e civile America”, patria dell’esercito militare più potente del mondo!! Immaginate quanta distruzione può generare una simile potenza in simili perverse mani!!
Guardate come lo sfrenato desiderio materiale rende completamente idioti e volgari e rincretiniti e incapaci e animaleschi e violenti e assatanati migliaia di “individui” privi di qualsiasi sensibilità spirituale!!
Guardate!! Chi non si scandalizza di fronte a questo lurido scempio infernale dovrebbe stare attento, molto attento alla propria anima!
E ritengo superfluo spiegarne le ragioni.
Marco Marsili.
28 Novembre 2015
Messaggi allegati sull’Harbar:
2-1-12 Una peste psichica che attacca i neuroni del cervello
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4054-harbar-la-peste-dei-neuroni-del-cervello.html
12-03-09 Sono sempre validi i nostri reiterati avvertimenti
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/400-harbar.html
Condividi questa pagina